Cosplay Italian Community

Chi sono i Prizmatec Cosplay?

I “robottoni” di Prizmatec sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali “facili” come cartone, materassina, eva-foam, polistirene, puntando più all’effetto scenico finale e sulle performances di movimento anche se voluminosi. Questa caratteristica ci ha permesso di costruire un considerevole numero di esemplari e di gestire, con il nostro team, anche 4 esemplari in simultanea. Oltre alla partnership con Wasama Factory ed altre aziende e parchi tematici, Prizmatec ha collaborato con Renault Trucks Italia, Gardaland ed il PAFF, il Museo del Fumetto del Friuli Venezia-Giulia.















Attualmente il team Prizmatec dispone di 25 esemplari per eventi ed animazioni e sono in lavorazione 3 nuovi modelli: BumbleBee, Hulkbuster ed Optimus Prime interamente in cartone reciclato.

Per info: www.prizmatec.it

L’articolo Chi sono i Prizmatec Cosplay? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment