Il prossimo sabato 16 marzo 2024, tutti gli amanti dei giochi d’epoca, dei fumetti, dei vinili e del tempo libero non possono assolutamente perdere l’evento Giocattorino che si terrà nella consueta location di piazza Statuto di Torino. Dopo le edizioni passate a San Pietro in Vincoli e ai Docks Dora, l’appuntamento si preannuncia ricco di sorprese e divertimento.
Tra gli ospiti presenti, non può mancare il Goblin, che renderà ancora più speciale questa mostra mercato dedicata ai giochi di ogni tipo: balocchi antichi, giochi da collezione, educativi ed ecologici saranno solo alcune delle proposte in esposizione. Inoltre, potrete trovare anche fumetti, narrativa per ragazzi, libri antichi, fuori catalogo e vinili.
KODAK Digital Still Camera
Durante l’evento, la saggista Elena Romanello, studiosa dei manga, degli anime e, in particolare, parlerà dei suoi progetti su Lady Oscar (Versailles no Bara) insieme a Fabio Jubei Valerio, redattore di Mondo Japan. Sarà un’occasione unica per scoprire nuovi dettagli sul mondo della letteratura e del fumetto.
Non mancheranno poi le sessioni di gioco, con la possibilità di partecipare a giochi da tavolo come Pitch Car, giochi di ruolo come Planescape, D&D, e Rayn organizzati da La Compagnia della Fenice. Infine, anche il Doctor Who Italian Fan Club sarà presente con i loro giochi, e chiunque vorrà potrà anche salutare un Dalek!
L’articolo Giocattorino in Piazza Statuto di Torino il 16 marzo 2024 proviene da CorriereNerd.it.
Add comment