Domenica 10 dicembre 2023, la città di Lucca ospiterà il suo tradizionale raduno cosplay natalizio, organizzato da Camilla Pietramala e Alice Moriconi. L’evento, atteso da molti appassionati, promette una giornata di divertimento e allegria in occasione delle festività.
Il raduno “Lucca Christmas Cosplay” inizierà alle 10 presso la pista di pattinaggio, dove i partecipanti potranno sfidarsi sul ghiaccio e mostrare le proprie abilità. Alle 12:30, si passerà al pranzo, con la possibilità di scegliere il luogo in base alle preferenze dei partecipanti. Durante l’evento, si formeranno dei gruppi per discutere e condividere le proprie passioni. Alle 15, si terrà una foto di gruppo alla Fontana, seguita da una sessione fotografica di mezz’ora per immortalare i cosplay più belli e originali. Alle 16, si darà il via a una parata musicale, con l’ausilio di un altoparlante, che percorrerà un itinerario che verrà comunicato nelle prossime settimane. Si invita i partecipanti a ballare, cantare e divertirsi durante questo momento. Alle 17, si concluderà l’evento con una passeggiata tra le bancarelle natalizie, uno spuntino e gli ultimi saluti.
Non è richiesto un dress code specifico, ma si consiglia di aggiungere un tocco natalizio al proprio outfit. L’obiettivo è divertirsi e godere appieno dell’evento, che cerca di accontentare i gusti di tutti i partecipanti, compresi i fotografi. Durante le prossime settimane, sono benvenute le idee e le proposte dei partecipanti. In caso di maltempo, l’evento verrà annullato. Altrimenti, si spera che sia un successo maggiore dei fumetti di quest’anno, che non hanno brillato per qualità!
Per info: facebook.com/events/s/lucca-christmas-cosplay.
L’articolo Il 10 dicembre 2023 ritorna il Raduno “Lucca Christmas Cosplay” proviene da CorriereNerd.it.
Add comment