Preparatevi per un fine settimana di divertimento e nostalgia al Piacenza Expo il 27 e 28 Gennaio 2024, dove si svolgerà la 4° edizione della Mostra Mercato Giocattolo Vintage. L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti per tutti i visitatori. L’evento sarà un’occasione imperdibile per i collezionisti e gli appassionati di giocattoli, modellismo, bambole, videogiochi, mattoncini colorati, gadget pubblicitari, album e figurine, fumetti e collezionismo cartaceo militare. Sarà possibile esporre e acquistare una vasta gamma di articoli vintage risalenti a diverse epoche e stili.
Durante la manifestazione, i visitatori potranno ammirare e acquistare giocattoli d’epoca, tra cui action figure, macchinine, trenini elettrici, bambole e relativi accessori. Per gli amanti del modellismo, ci saranno modellini di auto, aerei, navi e treni, nonché tutto il necessario per costruirli e personalizzarli.
Per i collezionisti di videogiochi, ci sarà una sezione dedicata ai giochi retrò e alle console, che farà tornare indietro nel tempo gli appassionati di questo mondo. Inoltre, i fan dei mattoncini colorati potranno trovare pezzi rari e set da collezione.
Gli amanti dei fumetti e della cultura pop potranno trovare una vasta selezione di albi e figurine, tra cui quelle delle serie più amate di sempre. Inoltre, ci sarà una sezione dedicata al collezionismo cartaceo militare, con documenti, poster e altri oggetti di interesse storico.
Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento unico, che riunisce appassionati e collezionisti da tutta Italia. Per info: facebook.com/events/892018758989712.
L’articolo La IV edizione della Mostra Mercato del Giocattolo Vintage di Piacenza proviene da CorriereNerd.it.
Add comment