SanGames, la manifestazione ludica organizzata dalla Proloco di Sangano, tornerà ancora una volta a trasportare il pubblico in un emozionante mondo di fantasia e immaginazione. L’appuntamento è fissato per domenica 29 ottobre presso il palazzetto “La Pagoda” di Sangano.La nascita di SanGames è da attribuire alla grande passione per il mondo dei giochi da parte del direttivo di Proloco, che ha compreso l’importanza del gioco per il benessere a tutte le età. Dopo il successo dell’edizione inaugurale nel 2022, l’evento ambisce a raggiungere la piena maturità quest’anno aprendosi ad altre realtà del settore ludico.
Il grande protagonista di SanGames sarà il Gioco da Tavolo, che offre l’opportunità di immergersi in emozionanti sfide grazie a titoli nuovi ed avvincenti come Dog Park e Tribes of the wind. Ma non solo: la manifestazione includerà anche giochi di compagnia come Not That Movie, nonché giochi di ruolo come Cyberpunk Red e Dungeons & Dragons.
Le novità non finiscono qui! SanGames ospiterà anche autori di libri e giochi, che presenteranno al pubblico i loro nuovi titoli o le ultime uscite. Oltre a ciò, numerosi blogger, content creators e cosplayers contribuiranno a rendere la giornata ancora più colorata ed energica, infondendo entusiasmo e creatività nell’aria.
Come affermava un famoso allenatore di calcio del passato, il gioco da tavolo offre la possibilità di scoprire molto di più sulle persone in un’ora di gioco che in un anno di conversazione. E SanGames è la location perfetta per vivere appieno questa esperienza, immergendosi in un mondo di divertimento e condivisione.
L’articolo La seconda edizione di SanGames: 29 ottobre 2023 proviene da CorriereNerd.it.
Add comment