Dal 29 settembre al 1 ottobre 2023, Roma si prepara a tornare ad essere la capitale dell’Arte Urbana e di Strada con la settima edizione di Urban Land Tattoo Expo. Questo evento unico nel suo genere unisce arte metropolitana, musica, spettacolo, sport e cultura, e si svolgerà nel cuore della Città Eterna, presso il Ragusa Off in via Tuscolana, 179,
Si tratta di tre giorni dedicati alla sperimentazione artistica, allo scambio culturale, alla condivisione e alla creatività, tutto all’interno di uno spazio innovativo e accattivante. In questo contesto, il dibattito, le collaborazioni, l’innovazione, la fantasia ed esperienza saranno i fattori chiave per diffondere il concetto di arte.
Urban Land è la convention più grande d’Europa per il numero di tatuatori partecipanti. Oltre 600 artisti di diverse discipline daranno vita a questo festival unico nel suo genere. Uno spazio di 6.000 mq sarà interamente dedicato alla Tattoo Zone, dove tatuatori provenienti da tutto il mondo saranno a disposizione del pubblico per realizzare opere d’arte sulla pelle, mentre sul palco si terranno esibizioni dal vivo.
Inoltre, all’interno di Urban Land Tattoo Expo, ci sarà un raduno a tema cosplay per tutti i fruitori dell’arte che “si crea e si vive”. Coloro che parteciperanno con i propri outfit avranno accesso gratuito per tre giorni alla fiera, un buono pasto e un camerino dedicato per cambiarsi e lasciare le proprie cose.
L’articolo La VII Edizione di Urban Land Tattoo Expo Roma proviene da CorriereNerd.it.
Add comment