L’articolo Labirinto Horror The Last Of Us – Episodio 2: Cerca la Luce… 19 agosto 2023 proviene da CorriereNerd.it.
Affronta Exitum, Podere Salmastro (Sala di Cesenatico FC), il labirinto nel mais più grande d’europa e partecipa alla caccia a premi a tema “The last of us”. Il 19 agosto 2023 un’orda di creature infette e mostri grotteschi infesteranno il Podere, e la tua squadra potrà fare la differenza!
Nella scorsa missione avete trovato con enorme fatica il prezioso File Top Secret delle LUCI denominato: Progetto Pride! Su di esso si celano informazioni essenziali che lasciano credere che esista una cura! Il solo pensarci vi spaventa e vi da speranza…ma sono passati ormai troppi anni dall’inizio della pandemia di Cordyceps…il mondo potrebbe tornare veramente come prima? La scelta sta proprio a voi! DUE FAZIONI sono in gioco per decidere le sorti dell’umanità: la FEDRA che vuole mantenere lo stato attuale delle cose, migliorando quello che il mondo ha offerto al genere umano, e le LUCI che vantano una miracolosa cura e il ritorno alla normalità!Vi trovate difronte a un bivio, FATE LA VOSTRA SCELTA!
Creativa Presenta il secondo evento Horror della stagione, e vi invita tutti a partecipare, dalle 19 a mezzanotte. 100.000 mq di vero labirinto, dozzine di mostri e creature spaventose, grandi premi per le squadre più coraggiose e sagaci. Tutto questo, nello sfondo della più emozionante riviera d’italia!
Podere Salmastro – Exitum per un’esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico! In un bellissimo campo di mais è stato ricavato un intricato e tortuoso labirinto formato da sentieri e vicoli ciechi che se presi con calma e la giusta capacità di osservazione vi porteranno alla tanto meritata uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti.L’obiettivo di questa attività all’aperto non è tanto quella di trovare l’uscita ma di godersi per un attimo un rifugio dalla realtà e dai pensieri quotidiani, donandovi una sfida emozionate e che vi permetterà con amici e familiari di vivere un contatto con la natura stessa.
Per informazioni è attiva la pagina facebook: facebook.com/CreativaEventiCulturali o inviate un whatsapp: 388 5657815
Add comment