Cosplay Italian Community

Le prime anticipazioni della BlizzCon 2023

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023. Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diabl0. La BlizzCon 2023 sarà un grande spettacolo pieno di annunci e sorprese: si terrà dall’3 al 4 novembre presso l’Anaheim Convention Center. Blizzard sottolinea che i fan sono al centro di ciò che rende grande la BlizzCon, un luogo in cui i giochi sono il terreno comune per la connessione e l’amicizia. La BlizzCon è uno spazio creato appositamente per la community, e la compagnia non vede l’ora di riabbracciare il suo pubblico.

Il presidente di Blizzard, Mike Ybarra, ha fornito piccoli ma interessanti dettagli su ciò che la prossima BlizzCon avrà da offrire, attraverso un messaggio su Twitter:

“Ho visto tutte le domande sulla BlizzCon, ne saprete di più nelle prossime due settimane. Siamo entusiasti, abbiamo molto da mostrare e da celebrare insieme, non vedo l’ora”.

 Ecco un’anticipazione del programma degli eventi che si svolgeranno dal vivo.

Notte della community: la community sale sul palco
Cerimonia di apertura: le maggiori novità e le principali rivelazioni di quest’anno
Overwatch®: presentazione nuovo eroe
Conosciamoci: incontra amici e condividi storie
Giochiamo ai contenuti in arrivo: per Dragonflight e Classic
Marcia dei Murloc: unisciti alla tradizione
Overwatch® World Cup: solo una squadra si aggiudicherà la coppa 
Duel-A-Dev di Hearthstone®: sfidaci!
Warcraft Rumble® Rumblemania: partite dimostrative
Hell’s Ink di Diablo IV®: sfoggia il marchio del Signore Oscuro
Momenti da condividere
World of Warcraft® Guild Clash: chi la spunterà?
Potenzia il tuo inventario: torna a casa con uno zaino BlizzCon in omaggio
Nexus dell’inclusione: celebriamo ciò che ci unisce
Darkmoon Faire
Horadric Library
Molto altro ancora

Biglietti

I biglietti verranno venduti tramite AXS. Ulteriori informazioni sui biglietti per la BlizzCon sono disponibili su BlizzCon.com. La BlizzCon 2023 sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming per chi non potrà partecipare all’evento di persona. A breve forniremo anche dettagli su un nuovo set di oggetti di gioco per l’evento di quest’anno chiamato Collezione BlizzCon (non più Biglietto virtuale): continua a seguirci per scoprire di più.

Streaming

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

19.00 –  Cerimonia d’apertura
21.30 – World of Warcraft: What’s Next
22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
0:30 – Hearthstone: What’s Next
1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
21:30 – Overwatch 2: What’s Next
22:30 – Diablo IV Campfire Chat
0:45 – Community Night
2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

Per ulteriori dettagli è disponibile il blog post dedicato.  Per non perderti le ultime novità sulla BlizzCon e sull’universo Blizzard seguici sul profilo ufficiale.

L’articolo Le prime anticipazioni della BlizzCon 2023 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment