Cosplay Italian Community

SIW Il Giorno del Giudizio. Il grande Wrestling arriva al Tuscany Hall!

Il tanto atteso “Giorno del Giudizio” si avvicina a Firenze: il grande spettacolo di wrestling arriva al Tuscany Hall il prossimo 3 marzo 2024. Gli amanti del wrestling in Italia non vedono l’ora di assistere all’evento dell’anno, che vedrà i migliori wrestler del paese sfidarsi in un’epica battaglia per conquistare la fama e il successo.






Dopo un anno di confronti e rivalità trasmesse su YouTube dalla promotion SIW – Superior Italian Wrestling, è finalmente giunto il momento della resa dei conti. La kermesse al Tuscany Hall di Firenze promette di registrare il tutto esaurito, con match che si preannunciano come i più attesi nella storia del wrestling italiano.

Il campione italiano, “The People’s Captain” Steve Valentino, difenderà il suo titolo dall’assalto del rivale “Capitan Fintus” Maurizio Merluzzo, autoproclamatosi Primo Wrestler Italiano.

Ancora in gioco il Titolo di Campioni Italiani di Coppia, con i Brixia Bone Breakers pronti a difendere il titolo contro il Leone di Roma e The Superior One. Non mancherà il debutto di Danny Lazzarin in un match contro l’ex-Campione Italiano Alex Flash, mentre la Campionessa Electra affronterà la sua agguerrita rivale The Beast Swan in un Cage Match al femminile, il primo della storia italiana. Infine, l’attesissima “Superior Rumble”, la rissa tutti-contro-tutti che vedrà protagonisti tutti i wrestler più importanti della scena.

L’evento avrà inizio alle ore 17 e i pochissimi biglietti rimasti sono disponibili all’acquisto online. Si potrà seguire l’evento sui canali ufficiali della SIW su Instagram e YouTube.  Non perdetevi il SIW Giorno del Giudizio 2024, un evento da non perdere per tutti gli amanti del wrestling italiano!

L’articolo SIW Il Giorno del Giudizio. Il grande Wrestling arriva al Tuscany Hall! proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment