Cosplay Italian Community

SpaceCon Five: dal 10 al 12 novembre 2023

All’hotel RMH Modena Des Arts, dal 10 al 12 novembre 2023, si terrà la “SpaceCon Five”. Questo evento organizzato da Moonbase ’99, oltre alla storica Moonbound, avrà anche la presenza della YavinCon, la convention del club Yavin 4 dedicato a Star Wars. Durante la manifestazione si svolgeranno incontri, dibattiti, banchi mostra e si avrà la possibilità di scambiare e acquistare modelli, libri, gadget e tavole originali.

Questo evento, ospiterà anche la YavinCon 2, la convention del famoso club Yavin 4 dedicato a Star Wars. Durante la manifestazione, saremo lieti di ospitare Anton Phillips, il Dr. Bob Mathias collaboratore della Dr. Helena Russell di Spazio: 1999. Avremo anche la presenza di Suzanne Heimer, controfigura di Barbara Bain in Spazio: 1999. Entrambi gli attori incontreranno il pubblico nel pomeriggio del sabato e firmeranno autografi. La domenica, invece, avremo la partecipazione di Rodolfo Traversa, la voce italiana di C-3PO in Guerre Stellari, e della scrittrice Valeria Barbera, vincitrice del Premio al Lettore di Fantascienza organizzato nel 2020 da Moonbase ’99 in collaborazione con l’Associazione World SF Italia. Non dimentichiamoci che, come da tradizione, raccoglieremo fondi da devolvere in beneficenza tramite l’asta della domenica tenuta da Giuliano “Giulz” Frattini e dal disegnatore Massimo “Bonfa” Bonfatti. Il ricavato di quest’anno andrà all’associazione AIL Modena OdV.

Se siete interessati a conoscere il programma completo e le modalità di iscrizione, l’organizzazione del club Moonbase ’99, vi invita a visitare il sito ufficiale. Per ulteriori informazioni, potete inviare una mail a moonbase_99@libero.it.

L’articolo SpaceCon Five: dal 10 al 12 novembre 2023 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Add comment