Noemi Masa, alias Redkiki_cosplay, fin da quando era piccola, si è appassionata alla realizzazione di costumi e make-up cinematografico. Nel 2014, ha scoperto il meraviglioso mondo del cosplay e ne è rimasta affascinata al punto da non volerlo più abbandonare. Negli anni, ha perfezionato le sue abilità, curando ogni minimo dettaglio dei suoi cosplay, diventando così una cosmaker specializzata nella creazione di armi e accessori in foam. La sua creatività non ha confini, ed è capace di realizzare personaggi provenienti da universi diversi, che vanno dai supereroi Marvel ai protagonisti degli anime, passando per i personaggi dei videogiochi e delle serie TV.
La sua bravura le ha permesso di ottenere importanti riconoscimenti nelle competizioni di cosplay. Tra questi, spiccano il premio “Miglior assoluto” al BT Comics nel 2022 e il titolo di “Miglior femminile” a “Grazzano Viscomics” nel 2023.Oggigiorno, oltre a dedicarsi alla sua passione personale, Redkiki_cosplay offre il suo aiuto ad altri cosplayer e realizza commissioni presso lo spazio “S.O.S COSPLAY”, situato all’interno della fumetteria Ikigai comics a Chiari, provincia di Brescia.
Per approfondire al meglio il talento di Redkiki_Cosplay vi invitiamo a visitare i suoi profili ufficiali Instagram e Facebook.
L’articolo Chi è Redkiki_Cosplay? proviene da CorriereNerd.it.
Add comment