Un’iniziativa dedicata al mondo fantastico, intitolata “Mestre Fantasy Weekend“, si terrà dal 1º al 3 dicembre 2023 presso la biblioteca di Carpenedo Bissuola, organizzata dalla casa editrice Lumien in collaborazione con il Comune di Venezia e la Rete Bibliotecaria Veneziana.
L’evento, fruibile gratuitamente, offre tre giorni di attività coinvolgenti e imperdibili con un programma ricco e variegato.
Il venerdì 1º dicembre, si terrerà un concerto di Hyperwülff, un duo musicale di Bologna, che racconterà la genesi del loro progetto multimediale, seguita da un live elettronico alla scoperta di Erion. Il sabato 2 dicembre, si presenterà Chiara Saccuta con il suo romanzo “Per aspera ad astra”, un affascinante e adrenalinico incontro tra fantasy romance e space opera. La domenica 3 dicembre, si terrerà una sessione di modellismo presso uno stand di Arcadia Giochi, e in seguito, la presentazione del romanzo “Il pugnale dei poeti” di Chiara Zanini.
L’evento “Mestre Fantasy Weekend“, si propone di celebrare il mondo fantastico in tutte le sue sfumature, offrendo una serie di attività coinvolgenti e imperdibili, adatte a tutti gli appassionati di tutti gli età.
L’articolo Mestre Fantasy Weekend 2023 proviene da CorriereNerd.it.
Add comment